Sei stato vittima di un sinistro e devi portare la tua automobile a riparare? Con Veicolo Sostitutivo puoi ottenere gratuitamente un’auto di cortesia, come viene definito l’ausilio di un mezzo di locomozione in sostituzione del proprio in questi frangenti. Veicolo Sostitutivo è un team di professionisti che lavora per privati ed aziende allo scopo di far ottenere il miglior risarcimento danni possibile a chi affida loro la gestione della pratica relativa al sinistro. La vettura di cortesia è compresa nella gestione pratica, pertanto se la tua automobile necessita di riparazioni urgenti, puoi contare su Veicolo Sostitutivo per le tue esigenze di mobilità, sia private che professionali.
Auto di cortesia si paga?
Quello che vogliamo sottolineare a chi si chiede se l’auto sostitutiva si paga è che la vettura è gratis, l’unica cosa richiesta al momento della sottoscrizione di affidamento della pratica a Veicolo Sostitutivo è una carta di credito, personale o intestata a un soggetto terzo garante, ai fini della registrazione del contratto, e in tale occasione si ha anche la possibilità di inserire il nominativo di un secondo conducente, che potrà pertanto guidare anch’esso l’auto di cortesia messa a disposizione. Come aderire a Veicolo Sostitutivo e ottenere la vettura sostitutiva gratuita? Basta contattare la ditta al momento del sinistro, e un collaboratore prenderà l’incarico di attivarsi, anche per il soccorso stradale ed eventualmente per fornire un’officina meccanica per le necessarie riparazioni alla tua automobile se non ha già un carrozziere di fiducia.
Auto di cortesia assicurazione: come funziona?
La vittima di sinistro stradale non deve preoccuparsi di altro una volta affidato l’incarico a Veicolo Sostitutivo e sottoscritto il contratto che include la macchina di cortesia, poiché la ditta svolge il ruolo di assistenza tecnica e legale lungo tutto il percorso di risarcimento danni, dall’apertura della pratica alla liquidazione dell’indennizzo, e per quanto concerne le spese sarà poi la compagnia assicurativa debitrice a farsi carico dell’auto di cortesia costo di noleggio, rimborsando la ditta. L’utente può scegliere auto e furgoni con veicoli di pari segmento per la sostituzione del proprio mezzo in riparazione, Veicolo Sostitutivo ha una rete di autonoleggi partner che mettono a disposizione solo vetture tenute in ottime condizioni, che permettono a te utente di viaggiare solo in auto di cortesia sicure e affidabili.
Come aderire a Veicolo Sostitutivo
Attraverso i vari canali telefonici e telematici si può contattare Veicolo Sostitutivo per ottenere l’auto cortesia in maniera completamente gratuita, in modo da poter continuare a svolgere le proprie attività quotidiane come sempre per tutto il tempo che risulterà necessario. Il modello operativo di Veicolo Sostitutivo, una volta che viene affidata loro la pratica e hanno fornito l’auto di cortesia all’utente, si articola in tre punti, ovvero:
- Check e brief: fase di ascolto e osservazione tecnica del problema
- Raccolta documentale: gestione materiale del sinistro dall’apertura alla liquidazione della pratica
- Programma operativo: perizia del sinistro con valutazione del danno subito, corroborate da una assistenza tecnica e legale a 360 gradi per salvaguardare gli interessi del cliente
Veicolo Sostitutivo è specializzata da 25 anni nella consulenza per la gestione di sinistri, e attraverso la propria attitudine all’ascolto delle esigenze cliente ha deciso di proporre una soluzione di questo tipo per la salvaguardia dei loro interessi, occupandosi dell’intera gestione pratica fornendo contestualmente un’auto di cortesia gratis lasciando che poi le spese vengano rimborsate dalla compagnia di assicurazione debitrice. Se vuoi aderire a Veicolo Sostitutivo basta compilare il form di contatto disponibile sul sito ufficiale, e verrai ricontattato da un incaricato al più presto che si occuperà di prendere in considerazione la richiesta e aprire la pratica con i otuo consenso per il risarcimento danni.